Caldo e afa non hanno impedito a Mara Venier di indossare un abito super chic (di colore rosso) per il matrimonio di suo figlio Paolo!
Il 28 luglio 2019 Paolo Capponi – il figlio di Mara Venier – è convolato a nozze con la sua dolce metà Valentina e per l’occasione tutta la famiglia era presente al dolce evento. Nonostante gli sposi fossero i protagonisti, anche Mara Venier non è passata inosservata grazie ad un abito rosso fuoco che ha fatto incendiare il gossip!
L’abito rosso di Mara Venier
Sul web non si parla d’altro e tutti sono curiosi di conoscere lo stilista che ha disegnato l’abito indossato da Mara Venier in occasione del matrimonio di suo figlio Paolo, nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.
Per l’importante evento, la conduttrice di Domenica In ha indossato un elegantissimo tailleur a due pezzi di colore rosso, composto da giacca e pantalone lungo a palazzo, un modello estivo perfetto per slanciare la figura e mettere in risalto la silhouette di qualsiasi donna.
Da opinionista a icona di stile, Mara ha mantenuto comunque la sua eleganza, indossando anche degli accessori neutri che non facessero diventare l’outfit una cozzaglia di colori. Per le scarpe ha scelto un paio di dècolletè nude abbinate ad una pochette a tracolla dello stesso colore, semplice ma sempre efficace.
Ultimi, ma non per importanza, due dettagli veramente chic: un paio di occhiali da sole con la montatura rossa e le lenti nere e un ventaglio di colore blu per rinfrescarsi (per quanto possibile!) dalla giornata di caldo afoso che ha interessato sia la cerimonia che i festeggiamenti.
Il matrimonio di Paolo, il figlio di Mara Venier
Il 28 luglio 2019 Paolo Capponi è convolato a nozze con un rito civile presso il Comune di Roma. Parte dell’evento è stato ripreso dallo smartphone di Mara Venier che, successivamente, ha provveduto a postare alcune foto di famiglia sul suo profilo Instagram.
All’evento erano presenti tutti: mamma Mara – che finalmente è riuscita a ricucire il rapporto con suo figlio Paolo – insieme al marito Nicola Carraro, ma anche l’altra figlia della conduttrice, Elisabetta Ferracini, insieme alla sua famiglia.
Immancabile, poi, anche Claudio – o Claudietto per i nonni – ossia il primo figlio di Paolo Capponi, diventato una vera pop star anche sul web grazie alle sue espressioni molto buffe!